Al via dal 4 al 6 agosto il campionato nazionale di categoria ragazzi, al quale seguirà dal 7 al 10 agosto quello juniores, cadetti e seniores.
Il campionato si svolgerà nella splendida cornice dello stadio del nuoto di Roma, con qualificazioni al mattino e finali al pomeriggio.
35 gli atleti dell'Unicusano Aurelia Nuoto presenti in gare individuali, i ragazzi hanno nuotato insieme sotto la supervisione del responsabile tecnico Roberto Marinelli, adeguatamente coadiuvato da tutti i tecnici dei centri di formazione Unicusano Aurelia. Ecco l'elenco dei nostri atleti qualificati:
Arcieri Federico
Barbar Claudi Isabelle
Barbi Matteo
Ciarimboli Giada
Cicala Ilaria
Colasanti Elena
De Mattia Carlotta
Di Cesare Luca
Di Fraia Gabriele
Di Modica Francesco
Fabi Francesco
Falzini Daniele
Macinanti Gabriele
Missimi Alessandra
Mori Simone
Morri Eleonora
Onofrii Jacopo
Pangallo Giulia
Pani Matteo
Parisi Giovanni Alessandro
Pinotti Riccardo
Poverini Beatrice
Proietti Colonna Alessio
Ricciardolo Damiano
Rosi Ludovica
Salome' Giorgia
Serapiglia Raoul
Spigarelli Francesca
Stamegna Silvia
Tavoletta Raffaele
Urbano Benedetta
Vacri Giorgia
Volpini Roberta
Zaccarin Matteo
Zamarra Francesco
La società è molto soddisfatta delle prestazioni effettuate fin qui e guarda con fiducia ai prossimi giorni sicura di raccogliere quel che è stato seminato.
In bocca al lupo a tutti questi ragazzi che per raggiungere i loro obiettivi, realizzare i loro sogni e togliersi le giuste soddisfazioni affrontano ogni giorno duri allenamenti e sacrifici significativi per l'età che hanno. Il nuoto agonistico è una scelta, la nostra e la loro... Diamoci dentro!
Comentarios