Non perdere gli appuntamenti di dicembre della scuola nuoto nella sede centrale di via Baffi 86!
Martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre ci saranno le prove di valutazione, mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 dicembre ci saranno i giochi di natale. Puoi portare tua figlia/o durante i soliti giorni e orario di lezione.
Le prove di valutazione si svolgeranno durante l’orario di lezione per valutare il generale andamento del corso attraverso esercizi che dimostrano l’acquisizione di capacità motorie coordinative indispensabili al raggiungimento degli obiettivi di fine anno (brevetto).
Questo momento di valutazione è fondamentale per controllare il processo formativo dei bambini e soprattutto se la progressione didattica che l’istruttore ha messo in atto nei primi 6 mesi è stata efficace. Per i bambini assenti, qualora l’insegnante lo ritenga opportuno, sarà effettuata un'osservazione durante il corso nei giorni successivi.
I giochi di Natale si svolgeranno durante l’orario di lezione, sarà presente Babbo Natale che consegnerà un dono a tutte le bambine e i bambini. Un momento di gioco con musica e animazione per celebrare la festa di Natale con i compagni del corso, gli istruttori e tutti i bambini dell'Aurelia Nuoto! Non mancare!
Comments