Una lunga settimana a Riccione dove il nuoto che conta si è dato appuntamento come ogni anno per gli assoluti di fondo, di vasca e infine per una tesissima coppa Brema.
Noi eravamo lì e non certo a fare le comparse!
Fin dai giovani che si sono cimentati sulle distanze dei 3000 e 5000 l'Aurelia Nuoto ha fatto sentire la sua voce con prestazioni al di là delle più rosee aspettative.
Oltre agli strabilianti risultati di Santo Yukio Condorelli, in splendida forma, che sono sotto gli occhi di tutti gli addetti ai lavori e l'incredibile costanza di rendimento di Alessio Proietti Colonna questo è stato un assoluto importante soprattutto per le brillanti prestazioni dei più giovani presenti nelle finali junior in maniera massiccia.
Storico risultato sia l'ottavo posto tra le società civili con il settore femminile che il terzo con quello maschile.
La degna conclusione di tante soddisfazioni è stato il terzo posto del settore maschile nella Coppa Brema.
Siamo incredibilmente orgogliosi della squadra, degli allenatori di riferimento dei ragazzi e del nostro direttore tecnico Roberto Marinelli che ha saputo indicare la strada per questa rinascita ormai inarrestabile.
Presente a bordo vasca dall'inizio alla fine con passione, impegno, dedizione e un incredibile energia il nostro presidente Luigi Masciocchi.
Complimenti davvero a tutti!
Da segnalare fra tutti i risultati assoluti con immenso orgoglio i tre podi di CONDORELLI Santo Yukio, 100 stile libero 48.57 bronzo; 100 farfalla 52.70 oro; 50 farfalla 23.76 argento. Nella Coppa Brema splendide prove di Perfetto Giuseppe, secondo posto nei 200 farfalla, Luca Mattew Spinazzola, terzo nei 100 dorso, Martina Rita Caramignoli terza nei 400 stile libero e soprattutto una straordinaria, imponente 4x100 stile libero che si prende di diritto il primo posto con il tempo di 3'12.18 a meno di due secondi dal record italiano assoluto, questi gli interpreti: SPINAZZOLA Luca Matthew 1992 ITA 48.97 PROIETTI COLONNA Alessio 1998 ITA 47.91 DI FABIO Nicolangelo 1996 ITA 48.62 CONDORELLI Santo Yukio 1995 ITA 46.68!
Di seguito i link con tutti i risultati completi:
NUOTO DI FONDO
ASSOLUTI
COPPA BREMA
Comments