Oggi vi presentiamo la squadra di salvamento che difenderà i colori dell’Unicusano Aurelia Nuoto ai campionati italiani di categoria, quattro ragazzi e una ragazza per provare a vincere una medaglia ma comunque per dimostrare che noi ci siamo sempre, ogni anno.
I campionati si svolgeranno nella splendida cornice dello stadio del nuoto di Riccione, dal 4-7 febbraio, il tecnico che segue il nuoto per salvamento alla sede sociale della Unicusano Aurelia Nuoto, Annagiulia Argilli, purtroppo non potrà seguire i suoi ragazzi in questa importante trasferta. Saranno accompagnati dal tecnico Chiara Pidello, anche lei campionessa del mondo nel nuoto per salvamento e attualmente istruttrice presso la nostra sede sociale.
I ragazzi che gareggeranno sono: Arvonio Gabriele, De Rose Alessio, Morolli Viviana, Pistola Andrea, Tomè Roberto. Le gare a cui parteciperanno sono:
Arvonio Gabriele: 100 m manichino pinne e torpedo, 100 m nuoto ostacoli, 50 m trasporto manichino, 100 m manichino pinne.
De Rose Alessio: 100 m percorso misto, 50 m trasporto manichino, 200 m nuoto ostacoli.
Morolli Viviana: 100 m manichino pinne e torpedo, 50 m trasporto manichino, 200 m super livesaver, 200 m nuoto ostacoli.
Pistola Andrea: 100 m manichino pinne e torpedo, 100 m nuoto ostacoli, 200 m super livesaver.
Tomè Roberto: 100 m manichino pinne e torpedo, 200 m super livesaver.
Vi terremo aggiornati sui risultati dei nostri ragazzi e domenica pomeriggio la nostra Chiara Pidello ai microfoni di Radio Unicusano Campus, ci racconterà in diretta lo svolgimento delle gare!
Siamo orgogliosi dei nostri atleti e gli auguriamo un caloroso in bocca a lupo!
Forza Unicusano Aurelia Nuoto!
Comments